Note di notte 2017 – Pregnana

Nella serata di sabato 9 settembre daremo inizio alla nuova stagione: saremo presenti a NOTE DI NOTTE 2017, la notte bianca organizzata dall’associazione Commercianti di Pregnana Milanese con il patrocinio del Comune.

Sarà l’occasione per presentare le attività e i programmi della nostra associazione per la stagione 2017/18 e per avviare nuove collaborazioni che porteranno sorprese…ma è ancora prematuro per parlarne.

Per ora siamo tutti invitati a questa iniziativa che si organizza per l’ottavo anno consecutivo che si terrà come detto sabato 9 settembre dalle 19.00 alle 2.00 nelle vie del centro.

Verrà allestito il tatami che resterà aperto a chiunque volesse provare l’ebbrezza di calpestarlo e di cimentarsi nei rudimenti del judo e della difesa personale con i nostri tecnici.

Saranno previsti due momenti più strutturati: alle 20.00 circa i nostri insegnanti terranno una lezione di avviamento al judo con la partecipazione di piccoli judokas e di chiunque volesse condividere questa esperienza.

Alle 22.00 circa spazio alla difesa personale (Metodo Globale Autodifesa, l’unico riconosciuto dal CONI, niente a che vedere con i violenti e pressochè inutili corsi che vanno di moda…) con una lezione aperta a tutti, con particolare attenzione al pubblico femminile, per dare la possibilità di prendere un po’ più consapevolezza di quelle doti di difesa che già abbiamo innate.

Ma l’inizio della stagione vede anche la ripresa delle vere e proprie competizioni ufficiali e degli allenamenti:

Domenica 10 il nostro allenatore Francesco Balconi parteciperà alla 4a prova del campionato italiano master individuale e a squadre.

E lunedì 11 dalle 17 bambini, ragazzi e adulti daranno il via della stagione che ci vedrà protagonisti con una serie di impegni che ci terranno occupati quasi tutti i weekend fino a Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *