Trofeo città di Como

Si chiude un weekend intenso per i nostri atleti impegnati a Gerenzano al Trofeo città di Como
Nella mattinata di ieri Andrea ha una battuta d’arresto e si deve accontentare della piazza d’onore nella sua categoria.
Nel pomeriggio spazio ai preagonisti: Emma e Simone si guadagnano una medaglia di bronzo che non rappresenta bene i grandi progressi fatti.
Oggi spazio a esordienti e cadetti
Nei 42 kg Gabriele vince il primo incontro per arrendersi poi al vincitore della categoria; viene subito fermato anche nei recuperi ma chiude comunque una gara positiva.
Nei 66kg esB Federico commette un errore nel primo combattimento contro il vincitore di giornata che lo relega al girone dei recuperi dove compie percorso netto con 3 ippon che lo portano ad un bronzo meritato e che fa morale rappresentando i progressi tecnici e tattici che sta compiendo.
Nei 48 kg cadetti Sofia vince l’incontro di esordio in pochissimi secondi; una leva in semifinale blocca il suo percorso; la finale per il terzo posto la vede sconfitta e relegata ai piedi del podio.
Un applauso a tutti perché davvero oggi siamo orgogliosi di ognuno per il judo che avete mostrato!
Ora appuntamento a Bussero domenica prossima dove tutti, dal bambino più piccolo al master, parteciperemo al trofeo Tadashi Koike!